Scopri i vantaggi dell’accordo tra InZona e Credipass, società di mediazione creditizia: 100% del mutuo sull’aggiudicazione e un consulente a misura per te
Quando abbiamo fondato InZona avevamo tanti obiettivi, ma una missione chiara: offrire servizi di valore ai nostri clienti. Anche in base a questa nostra visione che oggi vi annunciamo una nuova collaborazione. InZona si lega a Credipass, una società di mediazione creditizia, che ha accordi con oltre 80 banche sul territorio nazionale. Qual è il valore in più che vogliamo offrire così:
- il 100% del mutuo sull’aggiudicazione
- un consulente per ogni città che si recherà negli uffici degli affiliati per proporre le migliori soluzioni
In questo blog abbiamo raggiunto Piero Damiani, branch manager di Credipass, che ci offre più dettagli sui servizi che metterà a servizio dei nostri affiliati.
Il 100% di mutuo sull’aggiudicazione
Uno degli ostacoli che esistono nell’accesso alle aste immobiliari è la disponibilità di capitale. Grazie a questo nostro accordo con Credipass, abbiamo pensato di aiutare chi è bravo e vuole mettersi in gioco, ma non ha un grande capitale alle spalle per partire.
«Essendo mediatori creditizi, abbiamo la possibilità di offrire più possibilità, sulla base delle caratteristiche dei clienti. Molte banche, in linea generale, conferiscono l’80% del prezzo di aggiudicazione, mentre noi, grazie ai nostri accordi, riusciamo a dare a coprire il 100% dell’investimento, finanziando l’importo totale», spiega Damiani.
Facciamo un esempio. Immagino che, come nostro affiliato, tu riesca ad aggiudicarti un immobile in asta a un prezzo di 200 mila euro, il mutuo che otterrai, grazie a questo nostro accordo con Credipass, sarà proprio di 200 mila euro!
Un consulente su misura
Credipass può contare su oltre 700 consulenti in tutta Italia. Sono operativi in ogni città e offrono soluzioni su misura e a domicilio. I vantaggi?
- Zero perdite di tempo;
- maggiore efficacia.
Il manager e mediatore creditizio spiega come Credipass riesce a garantire la migliore soluzione per gli affiliati di InZona:
«In genere, chi vuole investire in immobili fa il giro delle “sette chiese” per trovare una banca disposta a offrirgli le condizioni di mutuo migliori. Grazie all’accordo di Credipass con InZona, gli affiliati non perderanno più tutto questo tempo perché saranno i consulenti a studiare la soluzione più adatta per quel mutuo e per quell’asta immobiliare», continua Damiani.
La pre-delibera per operazioni serene
Nel mondo dei mutui, la pre – delibera è un parere di pre-fattibilità creditizia rilasciato dalla banca a clienti che sono interessati a investire in un’operazione immobiliare, ma non hanno ancora scelto l’immobile sul quale puntare.
Così l’investitore ottiene la sicurezza di avere un mutuo e può scegliere su quale operazione puntare con più calma e serenità.
«L’accordo è stato già ratificato e firmato e i nostri affiliati possono già da subito usufruire del servizio. Siamo davvero felici di poter mettere nelle mani dei nostri clienti uno strumento che può offrire loro un grande vantaggio competitivo sul mercato delle aste immobiliari», spiegano Luca Rossoli e Alessandro Lagonigro, co-founder di InZona.
Vuoi investire in aste immobiliari? Scegli il nostro franchising InZona, la nostra formula, avrai il know how tecnico, commerciale e legale e gli strumenti finanziari, per fare le tue prime operazioni di acquisto di immobili all’asta e iniziare la tua carriera di consulente. Scopri di più qui.